top of page

eSports, Economy approfondisce

Immagine del redattore: Vamos AdminVamos Admin

Approfondimento di Economy sul mondo degli eSports, citando case study di aziende e centri media che hanno investito.


PG Nationals League of Legends con Vigorsol e Bomber Cup con Fornite, a cura di Mktg, agenzia di lifestyle marketing di Dentsu Aegis Network.


Mercedes Italia, con il direttore marketing Mirco Scarchilli che si spinge a dire: "Usciremo con i temi necessari dal mondo del calcio a favore degli eSports".

Il marchio di Stoccarda è partner in Italia con Sony Playstation e sponsorizza il Campionato Italiano di GT Sports.


È storia il binomio Armani-Mkers della stagione scorsa, primo brand di moda a investire nel settore.






 
 
 

Comments


Vamos Group S.r.l., a socio unico, con sede in Milano, Via Friuli 51, C.F., P.IVA e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano Monza Brianza e Lodi n. 10118070969, capitale sociale € 10.000 i.v. Tel. +39 348 5655145 

bottom of page