• Vamos Admin

Streaming, Amazon e i diritti secondo l'AD di Sky Italia Ibarra.

Non esclusiva per lo streaming, Amazon e i diritti del calcio nell'intervista dell'AD di Sky Italia Ibarra al Corriere della Sera.

In basso alcuni estratti.

"Quando ci sarà l'asta per il 2021-2024, dovrà vigere la non esclusiva per il web. Si tornerà all'esperienza del campionato 2015-2016 quando nessuno aveva l'esclusiva" (...)

"Su ogni piattaforma, la vera differenza la farà il modo in cui presenti le partite... Quello che noi chiamiamo Sky Touch. L'importante per Sky è avere i contenuti e offrirli ai nostri abbonati. Se li hanno anche altri non è un problema".

"Ho visto che Amazon in Gran Bretagna ha preso i diritti per alcuni march di Premier League, in Germania alcune partite di Champions... C'è un orientamento verso il calcio, ma credo che questo avverrà con molta cautela e un modello diverso".

0 visualizzazioni

Vamos Group S.r.l., a socio unico, con sede in Milano, Via Friuli 51, C.F., P.IVA e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano Monza Brianza e Lodi n. 10118070969, capitale sociale € 10.000 i.v. Tel. +39 348 5655145 

  • LinkedIn Icona sociale